Mercato Monza, Galliani scatenato: ecco il prossimo obiettivo dopo Lekovic!
Rinforzo strategico per la difesa e riflettori puntati su Bah in entrata. Valoti, Petagna, Bondo e Maldini in uscita?
Sul fronte delle uscite, la Sampdoria ha già trovato un accordo con Mattia Valoti, centrocampista biancorosso trentunenne, ma manca ancora l'intesa con il club brianzolo. La trattativa - ricorda Tuttosport - potrebbe sbloccarsi prima della gara del 25 gennaio contro il Mantova. Anche Andrea Petagna, attaccante strutturato che non rientra nei piani del Monza, è seguito dalla Sampdoria, che cerca rinforzi offensivi.ù
Per quanto riguarda Daniel Maldini, secondo il Corriere dello Sport la Fiorentina mantiene vivo l'interesse, soprattutto in vista della prossima estate, quando scatterà la clausola rescissoria di 12 milioni per l'Italia e 15 per l'estero. Tuttavia, Adriano Galliani difficilmente lascerà partire il giocatore a gennaio.
Warren Bondo: Interesse del Milan
Infine il Milan continua a guardare in casa Monza per rinforzare il centrocampo. Warren Bondo, classe 2003, attende da tempo una chiamata rossonera. Come ricorda sempre il Corriere dello Sport la valutazione del centrocampista si aggira intorno ai 10 milioni di euro. L'affare potrebbe chiudersi già a gennaio, altrimenti Bondo rimarrà a disposizione del Monza fino al termine della stagione.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.