x

x

Il 16 luglio, intorno alle 16, due squadre del Comando dei vigili del fuoco Monza e Brianza sono intervenute per un incendio sviluppatosi all'interno di una cucina di un appartamento situato al primo piano di uno stabile in via Tosi, vicino al centro sportivo del Monza 'Luigi Berlusconi Monzello'. 

L'intervento tempestivo ha permesso di mettere in sicurezza gli abitanti e di evitare che le fiamme si propagassero ulteriormente.

Intervento Tempestivo e Coordinato

Gli uomini del Comando sono arrivati prontamente sul posto con una autopompa, una autoscala, una autobotte e il carro soccorso provenienti dalla sede di Desio. L'operazione si è svolta con la massima efficienza, grazie anche alla collaborazione del personale Areu e delle forze dell'ordine. 

La rapidità dell'intervento ha consentito di mettere subito in sicurezza le persone ancora presenti all'interno dello stabile e di sedare le fiamme prima che potessero causare danni maggiori all'appartamento.

Sicurezza Garantita agli Abitanti

Il celere intervento di uomini e mezzi ha evitato che ci fossero feriti tra gli abitanti dell'edificio. La situazione è stata gestita con professionalità e prontezza, dimostrando ancora una volta l'importanza della presenza di squadre ben addestrate e equipaggiate per affrontare emergenze di questo tipo. 

La sinergia tra i vigili del fuoco, il personale sanitario e le forze dell'ordine ha garantito un esito positivo, evitando che l'incendio potesse avere conseguenze più gravi per gli abitanti e per la struttura.