x

x

Col Monza voglio vedere tutto di buono, perché è importante la nostra determinazione è importante per crescere. Il Monza è una buona squadra con un buon allenatore. Ognuno deve dare il massimo per fare una grande partita. Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. Valuteremo oggi Cambiaso. Su Douglas potrei anche portarlo ma per domani voglio tutti al meglio e vedremo per la Fiorentina.

Thiago Motta ha poi continuato..

Bilancio? Lo lascio fare a voi. Il bilancio va fatto a fine stagione. Noi pensiamo al Monza e vogliamo affrontarlo con grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte. Sui giovani? Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più. Anche da me stesso. Se troveremo una squadra chiusa e difensiva dovremo essere capaci di arrivare bene con gli uomini giusti e con grande qualità che abbiamo in squadra per creare e concludere bene le azioni che dovremo sviluppare.
Per il mercato c'è qua il direttore. Non è questione di regali, sono concentrato sul Monza, ma siamo in piena sintonia con la società. Come è sempre stato.

Monza-Juventus
Monza-Juventus, domenica 22 dicembre 20:45, 17^ giornata di Serie A

Serie A, date ed orari del Monza dalla 21^ alla 23^ giornata: due partite di sabato

La Lega Serie A ha diramato il programma relativo alle giornate 21, 22 e 23 di campionato.

Ecco nello specifico date ed orari delle gare del Monza