Mercato Monza, nuovi obiettivi per Galliani. Ecco perché in due hanno declinato l'offerta
Tutte le idee per la squadra biancorossa in questo rush finale e le cifre per le trattative in uscita
Il mercato del Monza secondo La Gazzetta dello Sport
Si parte dal ritorno di Alessio Zerbin in prestito secco per l'intera stagione, ma sono le nuove idee proposte dalla Rosea a solleticare la fantasia dei tifosi biancorossi. Posto che tutto dipenderà dalle uscite che mancano: Maric (ipotesi Empoli, Lecce e Venezia più l’estero - non si accenna al Frosinone), D’Alessandro, Valoti e Diaw.
Entriamo quindi nel vivo delle ipotesi, evidenziate dal collega Matteo Brega:
Sotto traccia non bisogna scartare la pista che porta a Edoardo Pieragnolo del Sassuolo. Ieri sera è subentrato nella gara di Bari, ma a sinistra gli emiliani fanno giocare Doig. Per il 2003 nel giro dell’Under 21 italiana potrebbe aprirsi l’opportunità di tornare a essere allenato da Alessandro Nesta che lo ha avuto alla Reggiana.
Quindi l'idea Rouhi che già era nota da un paio di giorni. Ma non solo:
Un’altra idea è quella che porta a M’Baye Niang, svincolato dopo aver ottenuto la salvezza con l’Empoli. L’attaccante franco-senegalese ha aiutato i toscani a raggiungere l’obiettivo segnando 6 reti in 14 presenze. Il Monza non ha un attaccante con quelle caratteristiche in rosa e potrebbe anche prendere in considerazione l’opportunità. Andando anche oltre il 30 agosto visto che Niang è svincolato.
Il mercato del Monza secondo Tuttosport
Dopo l'addio al calcio giocato di Wojciech Szczesny, l'edizione odierna di Tuttosport sottolinea come non abbia accettato il corteggiamento di Adriano Galliani, ad del Monza, perché ‘avrebbe voluto una destinazione all’altezza della Juventus, dopo aver difeso la porta anche di Arsenal, Roma e Polonia'.
Poi un accenno ancora ad Andrea Carboni che pare essere l'alternativa a Hajdari in casa Torino. Sul quotidiano torinese si legge, però, che la Fiorentina è in pole e che il Torino ha offerto 3 milioni.
Il mercato del Monza sul Corriere dello Sport
Dall'edizione odierna del Corriere dello Sport si evince che Cataldi ha rifiutato ogni destinazione, anche il Monza e che ‘valuterebbe la partenza solo davanti ad un’offerta proveniente da una squadra maggiore'.
Poi Djuric su cui il quotidiano titola: ‘Il Monza lo lascia partire per una cifra vicina ai 2 milioni’ in relazione all'offerta ricevuta dalla Fiorentina dove ritroverebbe mister Palladino.
Stimato molto dal tecnico (che lo ha avuto al Monza) e oggetto di una richiesta come minimo contenuta, dato che in Brianza non pretenderebbero più di 2 milioni per lasciarlo partire. Il suo contratto scadrà nel 2027. Vedremo.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.