x

x

Cristiano Lucarelli, trainer della Ternana, ha parlato ad AM Terni Channel, offrendo anche il suo pensiero alla corsa promozione, riportato da TernanaNews.it.

https://www.monza-news.it/breaking-news-monzanews/fausto-marchetti-questanno-niente-primedonne-il-derby-col-como-ha-un-fascino-retro/

“Sono tutte squadre forti lì davanti, anche con caratteristiche diverse. Io penso che le favorite siano alla fine Lecce, Pisa, Monza e Cremonese. Forse, anche per la mentalità, la Cremonese mi sembra molto consapevole, con tanti giovani forti e di talento tecnico e con la mentalità giusta" le parole del tecnico umbro.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/milan-e-inter-lasciano-san-siro-la-nuova-casa-delle-squadre-di-milano-a-due-passi-da-monza/

"Hanno saputo vincere - ha proseguito - soffrendo le pene dell’inferno, come nelle partite contro di noi. Anche il Monza è forte in questo, hanno abbinato tecnica e mentalità di sopportazione nelle partite. È molto comune questo in Serie B, voi ternani lo sapete, è l'unico campionato dove l’ultima può vincere in casa della prima. Un esempio è la partita del Pordenone, dato da tutti per spacciato, ed invece ha ribaltato il pronostico portando all’esonero, secondo me meritato, di Inzaghi. È un campionato difficile e pieno di insidie, per questo insisto tanto sulla mentalità. Questa è la Serie B, bella o brutta che sia".

https://www.monza-news.it/monza-calcio/serie-b-monza-ascoli-le-info-sulla-prevendita/