x

x

Napoli - Monza: Nesta si copre? 

Nesta si è portato al Maradona dubbi di modulo e, di conseguenza, di uomini. Centrocampo più folto o conferma del tridente? Il giovane Martins partirà dall'inizio? 
La sensazione è che contro una squadra forte come il Napoli ci sia bisogno di più densità in mezzo al campo. Con l'ottima condizione di Bianco, un ritrovato Matteo Pessina, un Bondo a cui non si può mai rinunciare e un Caprari che invece deve riacquistare la miglior condizione, ci immaginiamo un Monza con tre centrocampisti centrali con gli inserimenti dei tre a supporto di Daniel Maldini (oggi ci sarà Spalletti al Maradona per l'ultima supervisione in vista delle convocazioni per Belgio e Israele e Djuric). 

Napoli - Monza: ancora Martins dal 1'? 

Come raccontato ieri dal nostro direttore Stefano Peduzzi su Radio Kiss Kiss Napoli, c'è la possibilità di rivedere Kevin Martins dal 1'. Il figlio di Oba Oba ha stupito tutti in Coppa Italia e si candida ad una corsa a tre con Pedro Pereira (favorito) e il rientrante Birindelli (che sta meglio, ma partirà dalla panchina. 

Il giovane classe 2005 è stato ovviamente convocato per Napoli e ha grosse chances di partire dall'inizio. I giovani bravi, se dimostrano qualità, devono giocare. Verrà approfondito tutto il post Napoli - Monza domani a “Monza una città da serie A” dalle 20:30.