Il Monza giovanile esulta, trofei per Under 12 e Under 10
I biancorossini trionfano in due tornei, ecco tutti i dettagli
Altro ottimo risconto dal calcio giovanile per il Monza, grazie alle squadre Under 12 ed Under 10.
Sotto la guida di mister Angelo Sposato, i giovani talenti della “12” hanno saputo dimostrare il proprio valore sul campo, vincendo il 1^ Trofeo Nazionale Vittorio Falmec-20^ Trofeo Ristorante da Loris. Dopo un'esibizione brillante in semifinale contro il Montichiari, l'Under 12 biancorossa ha affrontato una sfida ancor più impegnativa in finale contro il Venezia. In un confronto avvincente, la partita è terminata in parità al termine dei tempi regolamentari, portando il verdetto ai calci di rigore. È stato un momento cruciale, nel quale i biancorossini hanno dimostrato non solo la loro abilità tecnica, ma anche resistenza mentale e la determinazione giusta per portare a casa la coppa.
L'Under 10 (nella foto sopra, n.d.r.) timonata dal tecnico Daniele Erba, invece, dopo essersi classificata al primo posto nel proprio girone, trionfa nella fase finale contro l’Inter e l’ASD Universal Solaro.
Risultati importanti, frutto di un lavoro incessante e capillare della società e di tutto lo staff del Settore Giovanile.
Il Monza si conferma così non solo come un club di prestigio nel panorama calcistico, ma anche una fucina di talenti e un punto di riferimento per il futuro dello sport.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]