Mercato Monza, Kyriakopoulos: accordo con un club per il laterale greco!
Lo riferisce la stampa ellenica, ecco quale sarebbe la squadra vicina al laterale

Ad onor del vero, l'esterno sinistro di Patrasso poteva lasciare la Brianza già nella finestra invernale.
Secondo quanto riportato dal giornalista ellenico Giannis Chorianopoulos, tramite il suo profilo ufficiale X, l'ex Bologna e Sassuolo in estate passerà all'Aek Atene.
Le due società, brianzoli e i capitolini gialloneri, avrebbero addirittura raggiunto un accordo totale secondo il cronista.
Il classe 1996 milita in biancorosso, con cui detiene un contratto sino al 30 giugno 2026, dall'estate 2023 con un prestito vincolato al riscatto, che è stato attivato dopo la salvezza della squadra nel 2024.
Qualora il negoziato con l'Aek Atene si concretizzasse, avrà la possibilità di disputare anche le Coppe europee nel prossimo campionato.

Cessione Monza, c'è anche una terza pista: nuovo ruolo per Galliani?
Durante la trasmissione "Monza una città da Serie A", andata in onda ieri sera, Andrea Magro, noto promoter monzese, ha rilasciato dichiarazioni che hanno acceso l'interesse dei tifosi. Secondo Magro, ci sarebbe una cordata russa pronta a investire nel club brianzolo, segno di quanto il progetto Monza sia diventato appetibile anche a livello internazionale. "Mi risulta che ci possa essere una cordata russa interessata al Monza", ha affermato, alimentando le speranze dei sostenitori biancorossi. QUI il link per rivedere la puntata