Akpa-Akpro reintegrato in rosa? Ecco la decisione della Lazio
I biancocelesti starebbero valutando il reintegro dell'ex Monza al posto di Castovilli
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, in casa Lazio si punterebbe molto sul recupero di Gaetano Castrovilli, tornato a corricchiare a Formello a due settimane dall’intervento.
Il club biancoceleste, quindi, avrebbe messo da parte l’idea di un cambio in lista con Akpa-Akpro, di cui si vociferava preferendo aspettare il rientro dell’ex viola, con un occhio rivolto alle possibili occasioni sul mercato.
L'avventura a Monza
Akpa-Akpro era stato uno dei colpi di mercato della passata stagione, un innesto di spessore per il centrocampo della rosa di mister Palladino anche se poi alla finie deluse un po' le aspettative.
Per il giocatore è stata stagione a fasi alterne, cambiando spesso ruolo nel centrocampo senza mai trovare stabilità e centralità. Alla lunga è risultato comunque utile come sostituto anche se da un giocatore che ha giocato in Champions League ci si sarebbe aspettato di più..
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi