x

x

L'ex centravanti di Inter e Lazio Christian Vieri ha parlato alla stampa presente al 'Festival della Serie A' di Parma. 

Tra le varie argomentazioni trattate, l'ex calciatore, classe 1973, si è soffermato anche sulla questione Alessandro Nesta-Monza. Ecco il parere, ripreso da Tmw, di Bobo in merito al suo ex compagno alla Lazio, ed in Nazionale, ormai prossimo alla panchina brianzola..

Grande Nesta, son curioso... Ma se il maestro Galliani l'ha preso, vuol dire che sa che Nesta è all'altezza. Chi va a Monza di solito fa bene.

Panchina, il Monza ha scelto Nesta

Si è sbloccata la situazione panchina Monza. Il nuovo allenatore dei brianzoli sarà infatti Alessandro Nesta, come riporta Sky Sport.

Fumata bianca vicina per Nesta al Monza

La fumata bianca è vicina, il trainer laziale dovrebbe sottoscrivere, con la compagine biancorossa, un annuale con opzione per un eventuale secondo, al verificarsi di determinate condizioni (salvezza). Il matrimonio tra il mister di Collevecchio e i brianzoli s'ha da fare. Affare in dirittura d'arrivo..

L'ex tecnico della Reggiana e Frosinone ha avuto la meglio su Marco Baroni, a sua volta ad un passo dalla Lazio.

Abbiamo scritto anche: Svolta per la panchina della Lazio

Nesta

Monza una città da serie A torna mercoledì 12 giugno per onorare Silvio Berlusconi 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà mercoledì prossimo per onorare la memoria del presidente Silvio Berlusconi scomparso proprio il 12 giugno di un anno fa. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]