Nuovo attacco hacker a MonzaNews, il comunicato del giornale: 'Non inviate dati sensibili'
Il comunicato del giornale dopo l'ultimo attacco hacker avvenuto nelle scorse ore
MonzaNews comunica che purtroppo sono ancora presenti all'interno della propria pagina Facebook alcuni attacchi hacker con la presenza di video che nulla hanno a che vedere con la nostra linea editoriale e dai quali ci dissociamo.
Nuovo attacco hacker a MonzaNews, il comunicato del giornale: 'Non inviate dati sensibili'
Ci segnalano alcuni utenti che è stato richiesto l'invio di dati sensibili e di carte di credito. MonzaNews è totalmente estranea a queste richieste: “Non abbiamo mai chiesto e non chiederemo mai agli utenti il numero di carte di credito, di iscrizioni o quant'altro. Diffidiamo pertanto chiunque utilizzi il nostro marchio ad effettuare tali richieste tramite la nostra pagine social”. Vi chiediamo gentilmente di inviarci eventuali post o messaggi sospetti a: [email protected].
Attacco hacker anche alla pagina Instagram di MonzaNews
Non bastava la pagina Facebook. Negli scorsi giorni era stata colpita dagli hacker anche il canale Instagram di MonzaNews. Il canale, che era già stato vittima della pubblicazioni di alcuni scatti che nulla centravano con la nostra linea editoriale, è stato prontamente fermato questa mattina e non è dunque raggiungibile. E' in attesa di essere riaperto da parte della piattaforma.
Un premio a settimana a Monza una città da serie A
Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo correttamente a una domanda, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.
Come vedere Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, su Sky sul canale 890 e in streaming sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram.