Berretti: ecco il racconto dell'amichevole contro l'Albinoleffe
Non ci sono novità in merito a gironi e calendari, ma per non farsi trovare impreparata la Berretti continua a macinare amichevoli, affinché l'etichetta lavori in corso divenga ricordo d'estate.
Ieri i ragazzi di Riccardo Monguzzi hanno disputato un'amichevole contro l'Albinoleffe, cedendo 3-2: teatro il Comunale di Carugate.
Questi gli undici iniziali dello schieramento brianzolo: Cristini, Perego, Barra, Bernacchi, Principi, Brusa, Caronni, Khvedelidze, Corti, Pio Loco, Colferai; la risposta seriana è Brevi, Salvi, Cerini, Rodolfi, Bertocchi, Cattaneo, Sokhna, Piccoli, Travellini, Babacar e Berbenni. Da notare la presenze nel Monza di soli due 2001, a fronte dei tre 2001 e dei quattro 2000 orobici.
Partita dai ritmi blandi, ma ricca di gol: la prima frazione termina 2-1 per l'Albinoleffe, che si porta sul doppio vantaggio sfruttando la palla rubata su una disattenzione biancorossa prima e una mischia poi; il Monza dimezza il distacco con il colpo di testa di Corti.
Dopo il terzo centro celeste, è Longo a siglare il punteggio finale: bel destro a battere il portiere sul primo palo.
Rifinire la preparazione, trovando schemi, condizione e certezze: questo sarà l'imperativo dell'amichevole di Cologno Monzese mercoledì e del Memorial Annarumma sabato, a Castel San Giovanni: quadrangolare con Crema, Piacenza e Sassuolo.
FONTE FOTO: DELLA CORNA
Antonio Sorrentino