The Art of Fighting: i campioni del pugilato a Monza
Sabato 8 giugno, l'Arena di Monza si prepara ad accogliere gli appassionati di pugilato per un evento imperdibile.
Sabato 8 giugno, l'Arena di Monza si prepara ad accogliere gli appassionati di pugilato per un evento imperdibile: The Art of Fighting (TAF) 6. Questo spettacolo promette emozioni forti e match combattuti tra i migliori pugili italiani in circolazione.
Nel main event della serata, l'imbattuto Mohamed El Maghraby (8 vittorie e 0 sconfitte) si troverà di fronte all'ex campione italiano Dragan Lepei (22 vittorie, 7 sconfitte e 2 pareggi). La sfida nei pesi mediomassimi è attesa da tempo e promette scintille sul ring.
Nel co-main event, Pietro Rossetti (18-2), già campione europeo, affronterà Akrem Aouina (10-1) per il titolo italiano dei pesi welter. Entrambi i pugili daranno il massimo per conquistare la cintura.
Altri match e protagonisti
Ma la serata non si ferma qui. Il promettente Yassin Hermi (14-1, un pareggio) sfiderà l'esperto Novak Radulovic (18-10, un pareggio) per la cintura IBO del Mediterraneo dei pesi medi. Inoltre, sul ring di Monza vedremo Jonathan Kogasso, reduce da una vittoria per KO che ha attirato l'attenzione a livello europeo, e Francesco Paparo, desideroso di confermarsi in vista della possibilità di competere per il titolo italiano. Prima di loro, tre match con protagonisti Alessio Spahiu, Gianluca Merone e Valerio Mantovani, tutti pronti per battaglie sportive dal pronostico incerto.
Intrattenimento e ospiti speciali
Oltre ai combattimenti, gli spettatori potranno godere dei tipici momenti di show e intrattenimento che caratterizzano gli eventi TAF. Inoltre, sono attesi ospiti d'eccezione tra artisti, sportivi, personaggi pubblici e volti televisivi. L'appuntamento con i campioni del pugilato è imperdibile per gli amanti dello sport e dell'adrenalina. Non mancate!