Storie Biancorosse, il Primavera Lupinetti risponde alle domande
Il viaggio nelle Giovanili continua con il terzo episodio
“Storie Biancorosse” chiama, Tommaso Lupinetti - centrocampista della Primavera di AC Monza - risponde.
Il campo e i risultati sono spesso la copertina, ma per poterla scrivere è necessario lavorare con costanza, determinazione e passione.
Tic tac, come il tempo che passa, la lancetta dei secondi che continua a scorrere e il viaggio di “Storie biancorosse” che continua.
Il video dal Canale YouTube AC Monza
L’istruzione, l’educazione alimentare e civica, la sostenibilità ambientale e sociale, sono valori fondamentali in cui AC Monza crede e che cerca di tramettere ai propri atleti, al fine di formare uomini prima che calciatori.
Il cammino verso grandi traguardi passa dalla quotidianità, dal sacrificio e dall’entusiasmo nel credere che un giorno il proprio sogno possa realizzarsi.
L'episodio con Lupinetti
Oggi, abbiamo voluto raccontarvi una giornata al fianco di Tommaso Lupinetti, tra i protagonisti della Primavera biancorossa guidata da Alessandro Lupi.
Dal mattino sino alla sera. Alle ore 7:00 suona la sveglia, successivamente non può mancare una buona colazione, per poi dirigersi verso scuola.
Il miglior momento è sicuramente il pranzo alle 13:30, a cui segue prima lo studio, poi la seduta di allenamento.
Dopo un pomeriggio di duro lavoro, ricaricarsi a cena è la miglior soluzione. Svago e divertimento con i compagni di squadra concludono la sua giornata. Alle ore 22:30 il sipario si chiude, in attesa di una nuova avventura da vivere a tinte biancorosse.
Raggiugere grandi risultati è l’obiettivo; vivere con entusiasmo e amore le proprie giornate è la chiave per il successo.
fonte integrale: AC Monza