Sabato di inaugurazione in centro a Monza: ecco dove
Per tutti gli amanti del benessere del proprio corpo, ma non solo

A pochi passi dalla centralissima Piazza Trento e Trieste, cuore pulsante della città di Monza, sabato mattina partirà l'avventura imprenditoriale di Denise Chiarioni, giovane ex ballerina professionista, che si è esibita in numerosi teatri in giro per il mondo. Con una grande passione, oltre alla danza: il benessere, non solo per sé, ma anche da trasmettere agli altri.
Ground Studio
Di cosa si tratta? Si scrive Ground Studio (il nome dell'esercizio commerciale), ma si può tranquillamente leggere come un luogo dove dedicarsi al benessere del proprio corpo e della propria mente.
In tempi frenetici e stressanti, ecco un piccolo angolo nel quale ritrovare un momento per rigenerarsi fisicamente e mentalmente, lontano dal trambusto quotidiano di una città tanto bella quanto caotica come il capoluogo della Brianza è ormai diventata.
Denise proporrà ai suoi clienti il metodo Gyrotonic®, un sistema di allenamento che unisce principi di danza, yoga, nuoto e tai chi, attraverso l'ausilio di attrezzature specifiche adibite per l’esecuzione di movimenti tridimensionali e sferici, permettendo di allungare il corpo e simultaneamente potenziarlo, ottenendo maggiore flessibilità, forza e coordinazione.

Il suo approccio al movimento sarà attento e rispettoso: il corpo è visto come uno strumento da ascoltare, nutrire e valorizzare. Ogni lezione è progettata per rispettare le esigenze di ciascuno consentendo al corpo di esprimersi con naturalezza e armonia. Più di un semplice allenamento, Ground Studio propone un vero e proprio percorso di riconnessione con sé stessi, dove il movimento diventa un'esperienza trasformativa verso un benessere completo e profondo.