Cos'è successo in queste ore ai canali social del Monza
Tante critiche sui canali social del club brianzolo per il momento della squadra e non solo

Con il Monza in difficoltà in campionato, i tifosi biancorossi hanno espresso il loro disappunto sotto i post pubblicati dalla società. Tra commenti ironici e critiche più aspre, il malcontento cresce. In particolare, un post dedicato a un quadro per San Valentino ha scatenato numerose reazioni negative.
"È possibile regalare l’amore Biancorosso anche alla proprietà?" ha scritto una tifosa. "L'unico regalo è che vendiate prima dell'estate" ha aggiunto un altro utente. C'è anche chi si domanda: "Ma il rispetto per i tifosi? Ma vi sembra il caso?". Questi messaggi dimostrano come la situazione in classifica stia influenzando inevitabilmente anche l’umore della piazza. Ironico un altro aficionados: “Salve, sono seriamente interessato. Li vorrei in prestito gratuito 6 mesi, a fine stagione li restituisco”.
Trasferta a Roma: i tifosi pronti a sostenere la squadra
Nonostante le polemiche, la passione per il Monza resta alta. I tifosi biancorossi si stanno organizzando per la trasferta di Roma, dove domenica affronteranno la Lazio allo Stadio Olimpico.
Saranno circa 200 i sostenitori pronti a incitare la squadra in un momento delicato della stagione.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.