x

x

PizzaAut Giubileo Roma: entusiasmo e solidarietà per un evento speciale

PizzaAut è pronto a portare a Roma, in occasione del Giubileo, un messaggio fortissimo di inclusione e solidarietà. Attraverso un emozionante post su Facebook, Nico Acampora, fondatore di PizzaAut, ha raccontato la partenza per la capitale con quattro ragazzi autistici. Con entusiasmo contagioso, ha descritto come Enrico e Matteone guideranno il Food Truck, Andrea suonerà il violino per i pellegrini e tutti insieme cucineranno e serviranno pizze a Castel Sant'Angelo. Un gesto che vuole ricordare le parole di Papa Francesco: "Voi state dimostrando che la persona autistica può essere il Buon Samaritano".

PizzaAut a Roma: pizze e musica per i pellegrini del Giubileo

Durante le giornate del Giubileo, il team di PizzaAut non solo offrirà la loro straordinaria pizza, ma donerà anche tutto l'incasso dell'evento. La presenza a Castel Sant'Angelo sarà un'occasione unica per ribadire che un mondo migliore è possibile, proprio grazie al talento e all'impegno di questi ragazzi speciali. Nico Acampora ha raccontato con emozione anche il dialogo con suo figlio Leo, che ha detto: "Papà Nico, andiamo a trovare Nonno Francesco", sottolineando quanto profondo sia il legame umano che anima l'intero progetto.


Lunedì torna Monza una città da Serie A.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.