x

x

L'ex allenatore del Monza Cristian Brocchi ha commentato la sconfitta del suo Vicenza in quel di Parma. Le parole riprese da Triveneto Goal:

"Lo spirito della squadra? È mancata spregiudicatezza e coraggio. Abbiamo sofferto tantissimo la loro qualità e gestione della palla. Dovevamo avere più qualità nel controllo palla e invece abbiamo sbagliato tanti palloni semplici e siamo rimasti in balia della loro qualità. Dovremo esaltarci nel voler ottenere il risultato: oggi si sono alternate buone prestazioni ed errori banali".

"Perché non funziona la cura Brocchi? Nel gioco qualcosa se valutiamo i numeri è cambiato ma il risultato finale dice che in sei partite che sono qua abbiamo fatto quattro punti e sono pochi, continuiamo ad avere il rammarico dei punti persi. Io sto cercando di tirare fuori dai ragazzi il massimo e di spronarli per avere spregiudicatezza e coraggio, sicuramente i quattro punti sono pochi. Quanto preoccupa la classifica? Mi preoccupa tanto quanto quando sono arrivato che eravamo a zero, ora dobbiamo guardare come arrivano le sconfitte e cercare di migliorare sotto quel punto di vista".

"Mi sento in discussione? L’allenatore è sempre in discussione, non è quello il problema, i problemi del Vicenza c’erano prima e adesso, è normale che il mister sia sempre in discussione poi c’è da capire se il problema è quello o sono altri".