x

x

Le ultime volontà di Shannen Doherty 

Shannen Doherty espresso il desiderio che i suoi resti siano mescolati con quelli del suo cane e di suo padre, e che le loro ceneri siano sparse in un luogo speciale a Malibu. Malibu era un posto amato sia da lei che dal padre, dove avevano trascorso momenti preziosi insieme. Shannen ha anche specificato che il suo funerale dovrà essere un evento intimo, con una lista degli invitati ristretta alle persone che desiderano sinceramente essere presenti.

Una lunga battaglia contro il cancro e un addio intimo

Shannen Doherty ha combattuto con coraggio contro il cancro al seno per quasi un decennio. Nel gennaio 2024, ha parlato apertamente della sua condizione e delle sue ultime volontà, affrontando con serenità il pensiero della morte. Il suo desiderio di un funerale intimo riflette la sua volontà di essere circondata solo dalle persone che le erano veramente vicine. Questo addio commovente ricorda a tutti noi l'importanza di vivere ogni momento con le persone che amiamo, proprio come Shannen ha fatto fino alla fine.

La maledizione degli attori di Berverly Hills

Giovani, belli e ricchi sul set, sfortunati e infelici nella vita privata. Come ricorda Il Giorno, la serie tv americana Beverly Hills 90210, autentico cult degli anni '90, indimenticabile per gli adolescenti dell'epoca, ripropone lo spietato contrasto tra finzione televisiva e realtà che caratterizza l'esistenza e la carriera di tanti attori. Luke Perry è deceduto nel 2015 anche lui per un cancro. Deceduti, negli scorsi anni, anche Joe Tata, il proprietario del Peach Pit e la vicepreside Denise Dowse per meningite a 64 anni. 

Problemi infine per l'attore che interpretava Brandon Walsh, all'anagrafe Jason Priestley,  che nella serie era il fratello di Brenda. Brandon, nella vita reale, era un alcolista, ha dovuto seguire con alterne fortune un programma di disintossicazione e ha rischiato la vita in un terribile incidente stradale.