x

x

Ricordiamo questa sera dopo la partita l'appuntamento con il direttore Stefano Peduzzi: a Binario Sport tutti i commenti a caldo dei tifosi e le ultime di mercato.

MONZA - TRIESTINA 3-0

Marcatori: 23' Barillà (M), 77' Mota (M), 90' rig. Machin (M).

Dall’U-Power Stadium è tutto, vi aspettiamo sulla pagina Facebook di Radio Binario 7 per il post-partita in studio con Stefano Peduzzi e i commenti dei tifosi!

93'- Fischio finale all'U-Power Stadium: il Monza batte 3-0 la Triestina ed ottiene il passaggio del turno.

90'- Tre minuti di recupero.

90'- GOAL DEL MONZA! Machin non sbaglia dal dischetto!

90'- RIGORE PER IL MONZA! Machin scappa a un difensore avversario e ottiene il penalty per un fallo di mano.

89'- Doppio cambio per la Triestina: Natarucci per Struna, Rapisarda per Di Massimo.

83'- Ammonito Bellusci.

81'- Occasione per Anastasio che ci prova con un tiro-cross, che termina sul fondo.

79'- Doppio cambio per il Monza: fuori Fossati e dentro Barberis, fuori Mota, dentro Maric.

77'- GOAL DEL MONZA! Raddoppio di Mota, complice una deviazione di Offredi. Gran palla di Barillà e destro al volo che trova il palo e la deviazione decisiva del portiere triestino. Questa volta non c'è scampo. MONZA-TRIESTINA 2-0!

74'- Clamoroso episodio: sembra stregata la porta di Offredi, che si supera sul destro ravvicinato di Finotto, non può nulla sulla respinta di uno scatenato Barillà, che si stampa sul palo e si ferma sulla linea. Episodio dubbio che scatena polemiche sugli spalti.

71'- Doppio cambio per il Monza: fuori gli ottimi Carlos Augusto e D'Errico, dentro Anastasio e Machin

68'- Sostituzione per la Triestina: out Maracchi, in Petrella.

66'- Ancora Frattesi! Il centrocampista ex-Sassuolo sfrutta un errore grossolano di Lodi, ma non trova lo specchio della porta, questa volta con il destro.

65'- D'Errico recupera palla, serve al limite Frattesi, che prova un sinistro potente ma mira da aggiustare.

62'- Molto attivo in questa seconda frazione Lepore, che prova a creare pericoli con una palla tesa su cui non arriva per poco Mota.

60'- Doppio cambio per la Triestina: fuori Giorico, dentro Rizzo, fuori Granoche, dentro Di Massimo.

59'- Iniziativa del Monza che ha origine da una seconda palla: D'Errico cerca e trova Frattesi, il cui colpo di testa termina alto.

56'- Ancora ospiti all'attacco: Lodi scodella al centro per Granoche, il cui colpo di testa è comunque debole.

51'- Riparte all'offensiva la Triestina, che schiaccia il Monza nella propria metà campo. Ci prova Struna dalla distanza ma non trova lo specchio della porta.

21.51- Riparte il secondo tempo!

47'- Finisce il primo tempo all'U-Power Stadium: Monza avanti 1-0 grazie alla splendida rete di Barillà al 23'. Biancorossi propositivi per tutti i 47 minuti e alla ricerca attiva del gol. Unica nota stonata l'infortunio di Bettella, costretto ad uscire anzitempo dal campo.

45'- Concessi dal direttore di gara 2 minuti di recupero.

43'- Erroraccio di Lepore, che serve involontariamente Sarno, che dalla trequarti innesca Granoche, il quale viene bloccato preventivamente da Barillà.

39'- Altra grandissima occasione per il Monza! Lepore con un traversone dalla destra pesca Carlos Augusto, che non trova di testa lo specchio da ottima posizione.

36'- Ancora Monza in avanti con Frattesi, che prova l'azione personale su azione da corner, ma non trova lo specchio col sinistro.

32'- A breve aggiornamento sulle condizioni di Bettella, che al momento si trova a bordocampo con i medici. Alla sua uscita non camminava sulle proprie gambe e sembrerebbe trattarsi di un problema al ginocchio sinistro.

31'- Lancio dalle retrovie di Fossati: pescato Mota, che prova ad aggirare l'estremo difensore avversario in uscita ma non trova la porta.

28'- Infortunio per Bettella! Duro scontro di gioco con Granoche: ammonito l'attaccante triestino, dolorante a terra, così come il difensore del Monza, costretto al cambio. Al suo posto dentro Sampirisi.

23'- GOAL DEL MONZA! Lepore si accentra sulla trequarti dalla destra, apre sulla corsia opposta per Carlos Augusto, che appoggia di prima per Barillà, il quale silura Offredi con un mancino imparabile che termina la propria corsa all'incrocio. MONZA-TRIESTINA 1-0!

21'- Azione personale di Frattesi, che s'incunea in area, prova a calciare col mancino ma la sua conclusione è troppo centrale e viene bloccata facilmente da Offredi.

16'- Timida reazione della Triestina con il colpo di testa debole di Gomez, su cross arcuato di Sarno.

14'- Primo ammonito del match: è capitan D'Errico per il Monza.

12'- Risponde il Monza con un'occasionissima: Carlos Augusto galoppa sulla sinistra, serve con un cambio gioco Frattesi, il quale mette a terra il pallone, trova Finotto a centro area, ma l'attaccante pecca di lucidità e spedisce alto.

11'- Primo squillo ospite: Lodi dalla sinistra serve Sarno, ben appostato al limite, ma la conclusione al volo è facile preda per Di Gregorio.

10'- Lepore crossa dalla destra e trova il colpo di testa di Finotto, che gira verso la porta difesa da Offredi, il quale blocca senza problemi.

8'- Prima azione pericolosa per gli uomini di Brocchi: Finotto addomestica un pallone proveniente dalle retrovie, serve, complice una deviazione, Mota, che prova il destro di controbalzo ma calcia alto.

2'- Manovra avvolgente del Monza, Lepore atterrato sulla destra: calcio di punizione da posizione laterale, s'incarica della battuta lo stesso Lepore. Palla tesa sfiorata da Carlos Augusto, che termina però a lato.

20.47- Fischio d'inizio: partita Monza-Triestina

20.45- Curiosità: presente sugli spalti anche il nuovo acquisto del Monza Kevin Prince Boateng, in sua compagnia l'AD Adriano Galliani.

20.35- Lo speaker annuncia le formazioni ufficiali: ci siamo quasi, tra poco inizia la gara.

20.15- Arrivate le formazioni ufficiali: capitan D'Errico dal primo minuto, confermata la coppia d'attacco Mota-Finotto.

MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio, Lepore, Bettella, Bellusci, Carlos Augusto, Frattesi, Fossati, Barillà, D'Errico, Mota, Finotto. All. Brocchi. A disp. Sommariva, Donati, Anastasio, Rigoni, Barberis, Gytkjaer, Maric, Colpani, Sampiris, Machin.

TRIESTINA (4-3-3): Offredi, Struna, Ligi, Lambrughi, Brivio, Giorico, Lodi, Maracchi, Sarno, Granoche, Gomez. All. Gautieri. A disp. Valentini, Rossi, Natalucci, Di Massimo, Rapisarda, Tartaglia, Rizzo, Petrella.

ARBITRO: Serra di Torino.

20:00- Monza e Triestina sono ancora nei rispettivi spogliatoi, a breve usciranno per svolgere il regolare riscaldamento. Siamo in attesa delle formazioni ufficiali, in attacco probabile coppia Mota-Finotto.

Buon serata cari lettori di Monza-News, Simone Schillaci vi da il benvenuto per questa diretta live testuale di Monza-Triestina, valida per il secondo turno di Coppa Italia stagione 2020-2021