Ex Monza: il Muggiò puntella la difesa ed attacco con due prodotti del vivaio biancorosso
Continua la campagna di rafforzamento del Muggiò in vista della prossima stagione di Eccellenza con l'arrivo di due ex biancorossi. Per la retroguardia è stato ingaggiato il giovane talento Tommaso Sacchini, difensore centrale classe 2002, prodotto del vivaio del Monza che ha accumulato ben 40 presenze in Serie D con Scanzorosciate e Arconatese. Durante la sua esperienza a Monza Sacchini venne anche convocato in prima squadra da mister Brocchi, che lo portò in panchina nel novembre 2009 per la partita con la Pergolettese.
Invece per dare fantasia e brio alla sua linea offensiva, ecco che mister Natobuono potrà contare sull'estro del montenegrino classe ‘91 Stefan Nenadovic. Un nome di grande spessore a livello dilettantistico, visto il suo passato tra Promozione, Eccellenza, Serie D senza dimenticare l’esordio in Serie C con la maglia del Monza e le presenze con la nazionale Montenegrina U19.
L'avventura in biancorosso di Nenadovic iniziò nel settore giovanile nel 2007 e lo portò anche ad esordire in prima squadra nella stagione 2009/10, in Serie C, sotto la guida di mister Roberto Cevoli.