HRC Monza: rimonta spettacolare, ma finale amaro a Montebello
Una partita ricca di emozioni per l’HRC Monza, impegnato nella sfida contro il Tierre Chimica Montebello, si è conclusa con un pareggio per 5-5

Rimonta HRC Monza: grinta e spettacolo in campo
La sfida contro il Tierre Chimica Montebello ha visto l’HRC Monza mettere in campo cuore e tecnica. Dopo un primo tempo chiuso sul 2-1 per i padroni di casa, i brianzoli hanno mostrato una straordinaria reazione nella ripresa. Grazie alle reti di Zucchetti e alla doppietta di Uva, il Monza è riuscito a ribaltare il risultato, portandosi sul 4-3.
Nonostante l’energia dimostrata, la partita si è complicata nel finale: Montebello ha pareggiato sul 4-4 e, dopo il nuovo vantaggio del Monza sul 5-4, i padroni di casa sono riusciti a trovare ancora il gol del definitivo 5-5.
Pareggio HRC Monza: un punto conquistato, ma tanto rammarico
L’HRC Monza ha mostrato grande forza, ma il pareggio lascia l’amaro in bocca. Dopo una gara dominata dalla determinazione, la squadra brianzola non è riuscita a difendere l’ultimo vantaggio. Questo punto conquistato, seppur importante, non può cancellare il rammarico per l’occasione mancata.
Per ulteriori dettagli sulle prestazioni dell’HRC Monza e le novità sportive del territorio, segui le nostre notizie su Monza News.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.
4o