x

x

Adriano Galliani
Adriano Galliani

Il mercato della Fiorentina è in fermento e, secondo quanto riportato da TMW, ci sono stati nuovi contatti tra i dirigenti viola, l'entourage di Moise Kean e la Juventus per discutere un possibile trasferimento dell'attaccante a Firenze. Moise Kean, nato nel 2000, è un giocatore che la dirigenza della Fiorentina ha a lungo ammirato, tanto che già lo scorso gennaio avevano tentato di portarlo in riva all'Arno. Anche il Monza, all'epoca sotto la guida di Raffaele Palladino, aveva mostrato interesse per il giovane attaccante.

Dettagli dell'Operazione Kean dalla Juventus alla FIorenina

Attualmente, Moise Kean rappresenta un costo di circa 17-18 milioni di euro per la Juventus, cifra che includerebbe anche vari bonus da aggiungere alla parte fissa del trasferimento. Il giocatore guadagna 2,5 milioni di euro netti all'anno con la Juventus, un ingaggio che la Fiorentina sarebbe disposta a coprire.

La Fiorentina sta strutturando la sua offerta che potrebbe consistere in una base fissa di 13 milioni di euro più 2-3 milioni di euro di bonus facilmente raggiungibili, oppure potrebbe includere una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Raffaele Palladino resta in attesa di ulteriori sviluppi, con le parti che si aggiorneranno nelle prossime ore, e l'operazione che potrebbe entrare nel vivo a breve.