Alfredo Pasini (ex ds Monza): 'Come allenatore mi piace Cioffi dell'Udinese'
L'ex ds dei brianzoli è intervenuto ieri sera a Monza una città da serie A per parlare dei brianzoli e di calciomercato
A Monza una città da serie A è intervenuto, tra gli altri, anche l'ex ds del Monza Alfredo Pasini, da anni a Dubai per lanciare il calcio arabo. Di seguito alcune sue dichiarazioni durante la diretta.
L'ex ds del Monza Pasini: 'Come allenatore mi piace Cioffi dell'Udinese'
“Seguo spesso il Monza, mi lega un affetto incredibile con i tifosi biancorossi”. Così Alfredo Pasini, ex ds del Monza ai tempi del secondo fallimento e autore di una miracolosa salvezza sul campo con Fulvio Pea allenatore. “Palladino un predestinato? Credo sia presto per dirlo, bisogna avere tempo prima di dare queste definizioni. A me come tecnico piace molto Gabriel Cioffi, tecnico dell'Udinese che è molto preparato".
Come seguire Monza una città da serie A
Torna lunedì l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.
Un premio a settimana a Monza una città da serie A
Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.
Come vedere Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, su Sky sul canale 890 e in streaming sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram.
Monza una città da serie A, di cosa si è parlato nell'ultima puntata?
aaa