x

x

In questo contesto, il futuro di Zerbin appare sempre più indirizzato verso un cambiamento significativo. "Può chiedere di andare a giocare altrove, siamo d’accordo con Manna," ha affermato Valcareggi, sottolineando l’esistenza di grande attenzione attorno al giovane talento. "A Napoli sono troppo più forti di lui," ha aggiunto con realismo.

Zerbin tra Lecce e Monza: quale destino?

Tra le destinazioni possibili per Alessio Zerbin, l’agente ha escluso per il momento un trasferimento al Lecce, nonostante il rapporto storico con il direttore sportivo Corvino. “Corvino è un amico da quando era al Casarano, ma non ha chiesto il calciatore all’agente”, ha chiarito Valcareggi.

Diversa è la situazione legata al Monza, dove Zerbin ha già lasciato un’impronta positiva. "L’interesse c’è, perché lì ha fatto bene. Piace molto anche a Nesta," ha dichiarato l’agente. Inoltre, Zerbin gode di una condizione fisica ottimale, come confermato anche da Conte: "Ora Alessio è in gran forma, la soluzione la troveremo sicuramente".

L’evoluzione della carriera di Alessio Zerbin rappresenta un punto di interesse non solo per i tifosi del Napoli, ma anche per i sostenitori del Monza e degli altri club interessati. Per ulteriori aggiornamenti sul Monza e sul futuro di Zerbin, visita Monza News.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta "Monza una città da serie A" dalle ore 20:30.