x

x

Michele Criscitiello, conduttore di Sportitalia, nel consueto editoriale del lunedì su Sportitalia.com, ha fatto il punto sulla situazione del Sassuolo

Criscitiello su un club di A: 'Hanno fatto un macello...' 

Queste le sue parole: “Il Sassuolo è allo sbando totale e, sinceramente, non ci aspettavamo questo delirio. L’infortunio di Berardi è l’ultima croce sulla quale il club poteva aggrapparsi ed è venuta meno anche quella. Ballardini, Gattuso, Grosso e ancora Ballardini. In una settimana, dopo Dionisi, hanno fatto un macello che ha mandato in confusione anche la centralinista del club. La squadra è stata umiliata con il Napoli e ha perso lo scontro diretto con il Verona che ha problemi societari ben più gravi. Bisognava gestire diversamente la difficoltà ma di questo passo il Sassuolo sprofonda. Troppi calciatori senza fame e senza voglia di lottare. Sassuolo è un bel villaggio Valtur ma se non metti pepe i calciatori si rilassano e lì ci sono troppi ragazzi da anni e anni che si sono seduti”. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Torna questa sera l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi.  La trasmissione va in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.