x

x

 

Luci, musica e spettacoli: Monza celebra il Natale

Le vie del centro storico si sono trasformate in un tripudio di luci e colori grazie alle luminarie artistiche che hanno illuminato la facciata dell’Arengario e gli alberi di Natale alti 12 metri in piazza Duomo, largo Mazzini e piazza Roma. A rendere unica l’atmosfera ci hanno pensato anche il coro Street Gospel, la banda cittadina Sarabanda e lo spettacolo on ice sulla pista di ghiaccio di largo IV novembre, dove si è esibita la SportCulture SSD. Per i più piccoli, le giostre e il trenino in via Italia hanno completato un’offerta che ha saputo coniugare divertimento e magia natalizia.

Monza, un Natale tra luci e solidarietà

Durante l’evento, il sindaco Pilotto ha sottolineato come il Natale non sia solo una tradizione religiosa, ma un momento per riscoprire il piacere di stare insieme, valorizzare i legami e aiutare chi è più in difficoltà. "Questi 40 giorni di luci devono essere anche 40 giorni di luce dentro ognuno di noi", ha affermato, invitando i cittadini a vivere appieno la città e i suoi spazi in un clima di condivisione e solidarietà.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta "Monza una città da serie A" dalle ore 20:30.