I gatti più belli del mondo nel week end in Brianza
Scopri i protagonisti felini del mondo e assisti alla competizione per il BEST OF BEST al Palazzetto dello Sport
Il Palazzetto dello Sport di Limbiate, situato in via Leone Tolstoj 84, si trasforma in un paradiso per gli amanti dei gatti con la nuova Esposizione Internazionale Felina. Questo evento, curato dalla FIAF e patrocinato dal WCF, si terrà sabato 6 e domenica 7 aprile.
Un evento da non perdere
I visitatori avranno l'opportunità di incontrare una varietà di razze felini provenienti da ogni angolo del pianeta. Tra i protagonisti ci saranno il Persiano, famoso per il suo mantello fluente; il Norvegese delle Foreste, maestoso come un guerriero vichingo; il Main-Coon, il robusto nuotatore americano; l'Abissino, degno discendente dei gatti dei faraoni; il Certosino, con i suoi occhi d'ambra che hanno alimentato leggende medievali; il Devon Rex, con un aspetto quasi fatato e orecchie pronunciate; e l'Europeo, con il suo mantello multicolore.
Cuccioli di ogni tipo
Non mancheranno i cuccioli, pronti a rubare il cuore dei visitatori con la loro morbidezza e varietà di colori.
Il clou dell'evento sarà la competizione giudicata da esperti internazionali del World Cats Federation. Nel pomeriggio di entrambi i giorni, i gatti più meritevoli si contenderanno il titolo di BEST OF BEST sul palco, sotto gli occhi del pubblico e della giuria.