L'ex capitano del Monza Fossati verso il ritorno in Italia
Il centrocampista vicino al rientro in Italia dopo l'avventura in Romania
In Serie C il Pescara si sta preparando per il prossimo campionato di Serie C e tra le voci di mercato una riguarda un ex giocatore del Monza.
Il ritorno di Fossati
Il nome nuovo che circola per il centrocampo è quello di Marco Ezio Fossati che secondo il quotidiano Il Messaggero e tuttoc.com, potrebbe ritornare in Italia.
Il classe 1992 ex tra le altre di Monza Cagliari, Verona può arrivare a parametro zero dopo le esperienze in Croazia e Romania, rispettivamente con Hajduk Spalato (66 presenze) e Cluj (11 presenze).
C'è stato un contatto con l'entourage ed il suo eventuale innesto escluderebbe quello di Giovanni Foresta, svincolato che è una richiesta esplicita di Baldini ma che non convince tutti in società (come il difensore Andrea Accardi, altro fedelissimo del trainer). Fossati più Foresta è possibile solo in caso di cessione di almeno uno tra Franchini (piace al Monopoli) e De Marco.
Fossati a Monza
Fossati, nato a Monza nel 1992, è cresciuto con le maglie di Inter e Milan prima di vivere una carriera da giramondo che lo ha visto indossare le casacche di Latina, Ascoli, Bari, Perugia, Cagliari, Verona , Hajduk e Universitatea Cluj.
Nel 5 gennaio 2019 viene acquistato dal Monza, squadra della sua città natale, che milita in Serie C ed il 5 maggio successivo, sigla la sua prima rete con la maglia brianzola, nella vittoria in trasferta per 3-0 contro il Südtirol. Col Monza ha conquistato la promozione in Serie B ed ha concluso la sua avventura in biancorosso nel febbraio 2021 con un totale di 45 presenze e tre reti.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.