L'Allianz Vero Volley Milano si presenta
La stagione dell'Allianz Vero Volley Milano entra nel vivo, mostrandosi in tutta la propria bellezza davanti ad addetti ai lavori e semplici tifosi.
Martedì 3 ottobre (ore 11.30), difatti, ci sarà la tanto attesa presentazione della squadra, la quale si svolgerà all'Allianz Tower di Milano (Piazza Tre Torri, 3, 20145 Milano), dove saranno presenti squadra e staff al completo, oltre ai partner del Consorzio ed alla presidenza dello stesso.
Per poter presenziare all'evento, però, sarà obbligatoria la registrazione (a questo link, entro domenica alle ore 12), con l'accesso che sarà disponibile a partire dalle ore 11.00. Dopo la cerimonia, infine, verrà offerto un aperitivo presso la terrazza panoramica della Torre, sita al 47o piano.
Intanto la squadra si prepara anche sul campo alla prima partita della stagione, prevista per domenica 8 ottobre (ore 17.00) contro la UYBA Volley Busto Arsizio, da giocare presso la E-work Arena bustocca. La stessa gara, ma in forma amichevole, andrà di scena anche nella semifinale del quadrangolare “Bresaola d’Autore Panzeri”, tradizionale torneo della Val Chiavenna, sabato 30 settembre (ore 20.30). Le altre due squadre che si contenderanno l'ottava edizione del trofeo, invece, saranno la Savino del Bene Scandicci (una delle più quotate avversarie in Serie A1) e le francesi del Levallois Paris Saint Cloud.
La rosa della stagione 2023/24:
Palleggiatrici: 8. Alessia Orro, 11. Vittoria Prandi
Centrali: 5. Laura Heyrman, 7. Raphaela Folie, 14. Dana Rettke, 28. Sonia Candi
Schiacciatrici: 1. Helena Cazaute, 15. Kara Bajema, 17. Myriam Sylla, 19. Nika Daalderop
Opposte: 3. Adhu Malual, 18. Paola Egonu
Libero: 10. Beatrice Parrocchiale, 55. Brenda Castillo
Allenatore: Marco Gaspari
Roberto Della Corna