x

x

SERIE D



Girone A - Vittoria senza storia della Folgore Caratese che, imponendosi 6-2 sulla Pro Donero, aggancia il quinto posto playoff; gli azzurri approfittano infatti della sconfitta casalinga del Casale, che cade di misura contro il Chieri al Palli, e del pari dell'Inveruno, che non va oltre l'1-1 tra le mura amiche contro la Sanremese, per appaiate entrambe in classifica. A due giornate dal termine anche il quarto posto è raggiungibile, il calendario più agevole è quello della Folgore.



Girone B - Il Seregno impatta 1-1 contro il Ponte San Pietro Isola, continuando il suo tranquillo finale di stagione. In vetta il Como rimane primo dopo il non facile successo sul campo del Villafranca Veronese 2-1, tallonato a due lunghezze dal Mantova che invece espugna in scioltezza Caravaggio 4-1.



ECCELLENZA



Girone A - Situazione di classifica analoga al Seregno per l'Ardor Lazzate che si toglie comunque la soddisfazione di vincere 3-1 contro il Città di Vigevano, salendo all'ottavo posto. Festa rimandata per la Castellanzese, sconfitta dal Verbano 2-0; nell'ultima giornata l'attuale capolista se la vedrà col Città di Vigevano per chiudere il discorso campionato.



Girone B - Continua il momentaccio del Brugherio (a secco di vittorie da otto giornate) che viene battuto in casa dal Calvairate 2-1; mentre la Vimercatese Oreno regala spettacolo pareggiando 3-3 in casa del Luisiana. Le due squadre sono ora appaiate all'ottavo posto.



Dennis Galimberti