x

x

Dopo il toccante saluto di ieri, Giacomo Bonaventura deve decidere dove giocare dopo Firenze. Si è parlato di un ritorno al Milan o dell'interesse del Monza e del Como, ma il centrocampista sembra aver dato indicazioni chiare al suo agente Enzo Raiola come riportato dall'attendibile gianlucadimarzio.com

Niente Monza per Bonaventura: l'ex Fiorentina va in Mls 

Infatti, il suo futuro, molto probabilmente, non sarà in Italia. Bonaventura vuole fare una nuova scelta di vita, cambiare paese e provare nuove esperienze. L'ex Fiorentina potrebbe andare in MLS, Qatar oppure in Arabia Saudita. 

Nel frattempo, si era anche vociferato di un possibile interesse del Como, ma la preferenza del giocatore sembra essere orientata verso un'esperienza internazionale. La decisione di Bonaventura riflette il desiderio di molti giocatori di esplorare nuove opportunità al di fuori dei confini nazionali, cercando avventure in campionati emergenti o esotici. 

Questo cambiamento rappresenta una nuova sfida nella carriera del centrocampista, che ha sempre dimostrato grande professionalità e qualità in campo.

Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]