x

x

Cos'è successo tra Luis Sal e Fedez? I due (ex) amici si sono detti addio. In queste settimane sul fortunato podcast Muschio Selvaggio il primo non è più apparso, mentre il rapper milanese, spesso al centro delle polemiche ha proseguito la sua attività. Sono stati proprio loro a spiegare, nei giorni scorsi, le proprie motivazioni. 

A cominciare è stato Fedez che ha accusato l'ex compagno di banco di non essere più stato in sintonia con lui. La risposta di Luis Sal non si è fatta attendere con un video molto più ricco del rapper, probabilmente più studiato a tavolino, dove il ragazzo di Bologna ha fatto presente a Fedez di essersi preso troppo spazio all'interno di Muschio Selvaggio e di non aver appoggiato la decisione di andare a Sanremo. Mi sentivo emarginato, non mi sentivo più parte del progetto né nella parte creativa né in quella esecutiva, visto che agiva senza coinvolgermi per poi scusarsi e poi rifarlo” le parole di Luis Sal. La controreplica del cantante non si è fatta attendere. 

In una storia su Instagram ecco le parole del marito di Chiara Ferragni: “Mi trovo costretto adesso a spiegare che la favoletta dell'egocentrico che sfrutta Luis è vera, ma fino a un certo punto. Se questo senso di oppressione che avevi nei miei confronti era latente da così tanto tempo, perché hai deciso di fondare una società con me due settimane prima di lasciarla? Chiedendomi poi 600 mila euro per una società che non vale nemmeno la metà di quei soldi, vietandomi di dare spiegazioni, tramite il tuo manager, e minacciandomi di raccontare la tua verità se io avessi osato dire che tu abbandonavi il podcast per dedicarti ad altri progetti. Ma facciamo finta che tu sia la vittima e io il carnefice. Però, Luis, siamo delle persone adulte, quando si ha una società non si può andare via rompendo il giochino e sbattendo la porta perché 'oh mio Dio mi sono stufato”. Ma con chi sta la gente? A vedere i risultati su Youtube non ci sono dubbi.  

Il video di Luis Sal ha superato le 5 milioni di views, quello di Fedez meno della metà. In tutto questo Fedez e la moglie Chiara Ferragni sono pronti a sbarcare a due passi dalla Brianza: i due hanno infatti acquistato una splendida casa sul lago a due passi dal territorio brianzolo. Si tratta di Pognana Lario, un paese con meno di 700 abitanti che si estende dalle sponde del lago fino ai 1473 metri del Monte Preaola. Una delle tante perle del Lario, costituito da case colorate a far da cornice a strette vie, per lo più in salita.