x

x

Parliamo in primis del portiere polacco Wojciech Szczęsny, sogno estivo del manager monzese. Il team in questione è ovviamente la Juventus. Il classe 1990 non ha ricevuto ancora offerte che lo hanno convinto a sposare un nuovo progetto.

Secondo quanto divulgato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, il management monzese insisterebbe nella proposta, che andrebbe a prevedere il 70% dello stipendio pagato dai bianconeri, coi brianzoli che ingaggerebbero anche l'esterno Mattia De Sciglio, quest'ultimo interamente stipendiato dal club biancorosso.

Nesta in sala stampa: "Dobbiamo ancora migliorare, Bondo mi ricorda Gattuso. Petagna..."

Di seguito le parole del neo mister biancorosso dopo il successo ai rigori contro il Sudtirol

Sulla serata: Ero curioso di vedere la squadra in una partita ufficiale, possiamo migliorare tante cose. Il calcio d'agosto è questo, anche l'Inter due giorni fa fece fatica qua. Se mi chiedete se mi è piaciuta la partita vi dico di no ma sono comunque contento di come sta la squadra.

Sulla completezza della squadra: Per me siamo completi ma se il mercato porterà qualcosa ancora meglio, magari arriverà qualcuno in porta ma per ora va bene così. 

Sull'attacco: Oggi ci mancava Djuric ma c'era Petagna, che ci può aiutare nel percorso. 

Sui singoli: Per Pizzignacco è un salto importante quello di Monza, ma deve ancora crescere molto e dobbiamo avere calma per esprimere un giudizio. Bondo mi ricorda Gattuso, ci da equilibrio, lo conoscevo ma non così bene. Sono contento per Armando, un rigore decisivo non è mai capitato neanche a me in carriera.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi