'Non vedo l'ora di giocare con Gigi Scotto': l'ironia de Il Sassarese Medio su Balotelli
Sui social impazza la burla di una pagina Facebook che associa l'ex biancorosso ad un club di Serie C
La simpatica burla de Il Sassarese Medio
Superata la concorrenza del Genoa, Super Mario si rimette in gioco a Sassari e fa sognare la città!
Le prime dichiarazioni dell'attaccante ex Inter e Milan: "non vedo l'ora di giocare in attacco con Gigi Scotto e assaggiare la fainé con la punta secca".
Così la pagina Facebook ‘Il Sassarese Medio’ ha rilanciato la notizia, con tanto di foto (che si può vedere in copertina di questo articolo) di Balotelli con la sciarpa della Torres, attualmente quarta in classifica nel Girone B di Serie C, in coabitazione con l'Arezzo, dopo che l'anno scorso ha quasi sfiorato la promozione diretta in cadetteria.
Ricordiamo, inoltre, che Gigi Scotto è la punta di diamante della formazione sassarese, di cui indossa anche la fascia di capitano.
Le parole di Alberto Zangrillo su Balotelli
Nelle scorse ore, all'ingresso della sede della Lega Serie A per l'Assemblea di Lega odierna, il presidente del Genoa Alberto Zangrillo era tornato sull’eventuale arrivo dello svincolato SuperMario in rossoblù:
Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo, io ne so tanto quanto voi.
Balotelli il primo nome per il Genoa, ma non l'unico: ecco la lista
Mario Balotelli resta il primo nome della lista dei rossoblù, ma non è l'unico. Secondo i colleghi de Il Secolo XIX ci sarebbero anche Choupo Mouting e Ounas, ma l'attaccante ex biancorosso ha richieste decisamente inferiori, circa 400 mila euro lordi più bonus per i gol segnati.
Balotelli, oggi la riunione decisiva
La testata locale prosegue sottolineando come oggi sia quindi in programma la riunione decisiva da parte dell’area tecnica:
L’ad Blazquez ha già dato il via libera e se arriverà l’indicazione Balotelli allora l’ultima parola spetterà agli azionisti d’America. Ai quali è già stata spiegata la necessità di innesti per affrontare l’emergenza. Attendere oltre non si può.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.