Calciomercato Monza: gli ultimi sviluppi sul portiere e le possibili partenze
Tra gli obiettivi anche un poliedrico centrocampista della Juventus
Il calciomercato del Monza parte dal portiere
Per quanto riguarda i pali, anche oggi i colleghi de La Gazzetta dello Sport tornano su Pierluigi Gollini e Wojciech Szczesny e sottolineano: “Se non dovesse andare in porto l'affare Szczesny, la prima scelta per sostituire Di Gregorio rimane il portiere dell'Atalanta, tornato dal prestito al Napoli, ma che non rientra nei di Gasperini”.
Intanto è nuovamente in uscita Alessio Cragno, che a sua volta è rientrato dal prestito al Sassuolo.
Anche un jolly tra gli obiettivi dei biancorossi
Un altro nome che è tornato a rimbalzare prepotentemente è quello di Joseph Nonge, poliedrico intermedio (può agire come centrale di mediana ma anche come trequartista) di nazionalità belga.
Secondo il collega Nicolò Schira sul giocatore classe 2005 della Juventus hanno mostrato interesse oltre ai biancorossi, anche il Frosinone, ma anche club esteri come il Nizza e l'Anversa.
Il calciomercato in uscita: le possibili partenze
Intanto restano in uscita anche l'attaccante Davide Diaw, rientrato dal prestito dal Bari e già accostato alla Juve Stabia insieme al portiere Alessandro Sorrentino. Per quest'ultimo c'è in lizza anche lo Spezia e il Bari.
La lista prosegue - e si conclude - con Mattia Valoti (sul taccuino di Cremonese, Pisa e Palermo) e Matteo D'Alessandro (anche per lui il Pisa è in pole).