x

x

Buon anche l'ultima. Partita intensa e combattuta quella tra TeamServiceCar Monza e Viareggio, andata in scena ieri sera al PalaRovagnati. I brianzoli hanno chiuso la regular season con una convincente vittoria per 4-2. Il primo tempo si è concluso con il vantaggio dei padroni di casa grazie alla rete di Bielsa, in una frazione caratterizzata da numerosi legni colpiti da entrambe le formazioni.

Hockey Monza protagonista nella sfida contro Viareggio

Nella ripresa, gli ospiti trovano il pareggio con Mura, ma è Galimberti a riportare avanti il Monza con un tiro dalla distanza. Poco dopo arriva il 2-2 firmato da Muglia, ma un grande slalom di Zucchetti regala il nuovo vantaggio ai brianzoli. Il definitivo 4-2 porta ancora la firma di Zucchetti, questa volta servito da un ottimo assist di Galimberti.

Playoff hockey e voci di mercato Monza

Con questo successo, il Monza chiude in crescendo la stagione regolare e si prepara ad affrontare i preliminari playoff contro il temibile Giovinazzo. Una sfida che si preannuncia complessa, ma che può essere affrontata con fiducia dopo le ultime prestazioni.

Intanto, iniziano già a circolare le prime indiscrezioni sul mercato: si parla di almeno 2-3 nuovi innesti di spessore per rinforzare ulteriormente il gruppo in vista della prossima stagione. Un segnale chiaro da parte della società, che punta a consolidare il proprio ruolo tra le protagoniste del panorama hockey italiano.


Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.