x

x

Zambo Anguissa e la dedica emozionante

Durante la partita contro la Juventus, il centrocampista del Napoli, Zambo Anguissa, ha segnato il gol dell'1-1, preludio alla vittoria finale per 2-1 grazie alla rete di Lukaku. Dopo la marcatura, il giocatore ha indicato il cielo, dedicando la rete al piccolo Daniele, un giovane tifoso del Napoli scomparso recentemente a causa di una grave malattia. 

Il gesto di Zambo Anguissa non è passato inosservato, toccando profondamente i tifosi e l'intero ambiente calcistico. Il centrocampista si era legato particolarmente alla madre e alla famiglia del bambino, dimostrando grande vicinanza e affetto.

Il dolore della squadra e di Antonio Conte

L'intera squadra del Napoli ha vissuto con grande commozione la perdita di Daniele, considerato una vera e propria mascotte dagli azzurri. Il tecnico Antonio Conte, profondamente colpito dalla notizia, ha deciso di non presentarsi in conferenza stampa dopo la partita. "Antonio è troppo scosso, preferisce non parlare. Siamo tutti molto toccati dalla scomparsa di un nostro piccolo tifoso, Daniele. È un tifoso molto vicino al mondo Napoli, di fronte a queste cose il calcio perde ogni importanza. Vogliamo stringerci attorno alla famiglia e mandare un pensiero a tutti i bambini malati come lui. È Daniele che ci ha spinto" ha dichiarato il viceallenatore Cristian Stellini, evidenziando quanto il giovane tifoso fosse amato da tutto l'ambiente.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.