x

x

La dinamica dell'infortunio a Vimercate

Secondo le prime informazioni fornite dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, l'infortunio è avvenuto all'interno di un capannone dell'azienda agricola "Il Sole", dove erano stoccate numerose balle di fieno. Il capannone, gestito da terzi, non era sotto la diretta gestione della famiglia proprietaria dell'azienda agricola. 

L'uomo, che stava lavorando all'interno della struttura, è stato schiacciato da una balla di fieno di 800 kg, riportando ferite fatali.

Intervento dei soccorsi e indagini in corso

La chiamata ai soccorsi è stata effettuata poco prima delle 16.30, e sul posto sono intervenuti i volontari del soccorso di Avps Vimercate, l'automedica, i Vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Vista la gravità dell'infortunio, sono presenti anche i tecnici di Ats Brianza, poiché si tratta di un incidente sul lavoro. 

Attualmente, sono in corso tutti gli accertamenti necessari per chiarire con esattezza la dinamica dell'infortunio e determinare eventuali responsabilità.

Commenta questa notizia sui nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi