Monza-Lazio, i convocati biancorossi: ecco chi rientra
L'elenco degli arruolati per la sfida coi capitolini, i dettagli
Noi giornalisti abbiamo un vizio. Quello di esagerare, a volte in negativo, a volte in positivo. Non è una critica al giocatore. Dai media sembra che però Daniel Maldini sia Lionel Maldini. Daniel ha 23 anni ed è alla sua prima stagione da titolare in Serie A. In 10 partite ha fatto 1 gol e 0 assist. Nel suo ruolo, alla sua età, gente come Leão e Kvaratskhelia ha vinto da campionati da mvp. L'unica partita vinta dal Monza è stata l'unica in cui lui non c'era. Se devo indicare un giocatore fondamentale nel Monza dico Dany Mota, non lui per ora. Sta avendo una crescita enorme rispetto ad un anno fa, di fisico, di balistica, colpi, cattiveria. Ma si nuoce, soprattutto a lui, nel dargli un hype che non merita per numeri. Per il suo bene ci andrei cauto, è un buon giocatore da colonna destra della classifica, senza dargli futuro da stella in Champions e Nazionale. Che sta bene in una squadra ultima alla pari con Venezia e Lecce.
Per vedere il video dell'intervento di Pastore su Daniel Maldini: (clicca qui)
Daniel Maldini al Monza, Adani lancia l'accusa: "È una cosa schifosa"
"Perché Daniel Maldini è andato dal Milan al Monza per zero euro?" La domanda di Daniele Adani durante "Viva el Futbol" cade come un fulmine a ciel sereno.
L'ex difensore non usa mezzi termini: "Parliamo di uno dei più interessanti prospetti italiani, un 2001 già nel giro della Nazionale. In un mercato in cui i giovani italiani valgono più degli stranieri, il Milan lo regala. Perché? Ve lo dico io: perché si chiama Maldini. Ed è una cosa schifosa."