Calciomercato Monza, si guarda in casa del prossimo avversario
Ecco chi piace ai brianzoli per la prossima stagione, i dettagli
Il Monza, che ha già ottenuto da alcune settimane la matematica permanenza in Serie A, sta già scandagliando il mercato per rinforzare il proprio roster in ottica stagione 2024-25. La terza nella propria storia in massima serie.
Secondo quanto riportato dal portale Fiorentinanews, il management biancorosso avrebbe sondato il terreno con l'entourage di Gaetano Castrovilli. Il trequartista/esterno offensivo pugliese della Fiorentina (prossima avversaria della compagine monzese) è in scadenza al 30 giugno 2024 col sodalizio toscano e sarebbe entrato dunque nella lista dell'Ad e Vicepresidente Vicario Adriano Galliani.
Ricordiamo che Castrovilli si è laureato campione d'Europa con l'Italia nel 2021, scendendo in campo contro il Galles nella fase a gironi. In questo campionato ha collezionato solo 3 gettoni (con 1 gol), per un totale di 140 minuti, a causa dell'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per svariati mesi.
Tanta concorrenza per Gaetano Castrovilli
Ma sul classe 1997 canosino, in gol nell'ultima giornata contro il Verona, la concorrenza è folta ed agguerrita. Sono vigili infatti, sullo scuola Bari, il Bologna, oltre alle due romane: Lazio e Roma. Tutti club che disputeranno l'Europa il prossimo anno.
Da leggere anche..
Calciomercato Monza, gli occhi brianzoli per un difensore
Il Monza avrebbe messo gli occhi su un difensore italiano che milita in Turchia, precisamente nel Karagümrük.
La news è stata divulgata dall'esperto di mercato Nicolò Schira. Il profilo in questione è quello di Davide Biraschi, classe 1994 romano.
Per lui esperienze in Italia a Grosseto, Avellino e Genoa (5 campionati e mezzo in A). Sono cinque invece i gettoni collezionati con l'Under 21 dell'Italia tra il 2016 e il 2017.
In questa stagione ha refertato 30 caps, 1 assist e 1 gol col club di Istanbul, attualmente 15esimo in Süper Lig ma in semifinale di Coppa di Turchia. In precedenza aveva disputato un match (un gol) all'inizio del campionato col Grifone, prima di trasferirsi definitivamente in terra turca.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A
Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]