Disertare, tifare o contestare: qual è la strada giusta per i tifosi del Monza?
Stasera il punto a Monza una città da serie A sulla grave crisi dei brianzoli che hanno richiamato Nesta
![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l107192664264_tml428072744705_447781033173_1738420805585216.jpg)
Alessandro Nesta di nuovo alla guida del Monza
Dopo una parentesi fallimentare, il Monza ha deciso di puntare nuovamente su Alessandro Nesta. L'ex campione del mondo torna in panchina con l'obiettivo di ridare stabilità a un gruppo che ha perso fiducia.
La precedente gestione con Salvatore Bocchetti si è rivelata pessima (e annunciata), con una sola vittoria in sette partite e un gioco che non ha mai convinto. Ora Adriano Galliani spera che Nesta possa invertire la rotta e restituire ai tifosi biancorossi una squadra quantomeno dignitosa.
Tutte le indiscrezioni in diretta su "Monza una città da Serie A"
Questa sera, nel programma televisivo "Monza una città da Serie A" in diretta sul canale 79 e 225, verranno svelati tutti i retroscena del ritorno di Alessandro Nesta. In studio saranno presenti Stefano Peduzzi, direttore di MonzaNews, l'allenatore della Casatese Merate Giuseppe Commisso, l'editorialista Paolo Corbetta e il tifoso biancorosso Paolo Samiolo del Monza Club 'Amici del Monza'.
Durante la puntata, i telespettatori potranno partecipare alla discussione commentando in diretta sulla pagina Facebook di MonzaNews e avranno la possibilità di vincere quattro premi esclusivi.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.