x

x

Ettore Gliozzi
Ettore Gliozzi

E stato weekend speciale per Ettore Gliozzi: l’ex attaccate del Monza, attualmente di proprietà del Modena,  ha festeggiato il matrimonio convolando a nozze con la sua dolce metà Federica Benincà, un volto noto della TV essendo stata una ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Dopo l’esperienza televisiva con Maria De Filippi Federica Benincà ha incontrato Ettore Gliozzi nel 2018 e nel 2022 è nata la loro adorabile figlia Arianna, che ha portato ancora più gioia e amore nella loro vita di coppia. 

Adesso le sono arrivate le nozze, "Ti amo e l’ho giurato davanti a Dio. Per sempre", ha scritto l'ex corteggiatrice su Instagram condividendo un breve video.

Ringraziamenti degli sposi

Su Instagram, i neo sposi hanno poi ringraziato tutti per l'affetto e la partecipazione: "Ci stiamo prendendo il nostro tempo per riprenderci dai festeggiamenti. Ci sentiamo inondati d'amore". 

La carriera calcistica di Gliozzi

Gliozzi, bomber classe 1995, ha iniziato nelle giovanili della Reggina, per poi essere passare al Sassuolo a 16 anni. Nelle quattro stagioni nel Settore Giovanile neroverde riuscì anche ad esordire in Serie A, il 19 gennaio 2014

La prima esperienza tra i professionisti è a Forlì, ma l’avventura che lo lancia definitivamente è quella con la maglia del Sudtirol: in due annate, tra il 2015 e il 2017, realizzò ben 24 reti in 67 partite. Al Padova ottenne la prima promozione in Serie B della sua carriera, la seconda arriverà con il Monza due anni dopo. In mezzo la stagione al Siena, con Fabio Gerli e il ds Davide Vaira, che ora ritrova a Modena: la migliore a livello produttivo 17 gol.

Gliozzi
Ettore Gliozzi -  Pagina Facebook Modena FC

 Nella prima avventura in Serie B (2020-21), con la maglia del Cosenza, trova 7 reti in 30 presenze, l’anno dopo al Como chiuderà con 9.  L’ultima esperienza, di 18 mesi, è al Pisa: nella passata stagione ha trovato la doppia cifra (10 gol), mentre nel girone d’andata che si è appena concluso ha collezionato 5 presenze, complice l’assenza per infortunio da settembre a novembre per poi concludere la stagione nel Modena.

Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]