Mercato Monza, è fatta per la cessione di un centravanti!
In dirittura d'arrivo una trattativa in uscita, ecco di chi si tratta
Parliamo, nello specifico, del centravanti bosniaco Milan Djurić, che vestirà una nuova casacca.
Il classe 1990 passerà infatti al Parma, diretta concorrente in ottica salvezza, con cui sottoscriverà un contratto sino al 30 giugno 2026 col sodalizio emiliano.
L'ex Salernitana e Bristol City, tra le altre, lascia la Brianza dopo un anno esatto. Per lui 35 presenze in biancorosso, condite da 8 gol e 3 assist.
Il calciatore di Tuzla si trova attualmente a Monzello per prendere le sue cose.
Mercato Monza, sondaggio per un centravanti del Milan!
Il Monza sta valutando, dopo Origi e Okafor, un altro attaccante del Milan, che ha trovato poco spazio nei rossoneri.
Ecco l'attaccante del Milan che piace al Monza
Parliamo del centravanti serbo, classe 1997, Luka Jović che potrebbe rappresentare un'opzione interessante per rafforzare il proprio attacco, come riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira.
I problemi dell'ex Real Madrid, Fiorentina ed Eintracht Francoforte, dovuti anche a infortuni come la pubalgia, hanno inciso sul suo rendimento, rendendo la sua posizione nel club rossonero sempre più fragile.
In questa stagione 2024-25, ha messo a referto, con la casacca milanista, solo 4 gettoni in campionato, senza andare a segno, per un totale di 88 minuti. Va in scadenza col club meneghino il 30 giugno di quest'anno.
Il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato Adriano Galliani dovrà, eventualmente, persuadere il giocatore ad accettare una sfida con il team brianzolo, attualmente impegnato nella lotta per la salvezza. Non sarà semplice, visto anche l'alto ingaggio percepito dal giocatore.
Il 27enne di Loznica ha già attratto l'interesse di altri club come il Monaco e il Siviglia, il che rende la questione ancora più complicata.
Mercato Monza, un'altra punta del Milan sul taccuino
Il Monza, in questa finestra di mercato invernale, sta guardando con attenzione alla rosa del Milan.
Come abbiamo scritto prima, il management brianzolo ha messo sul taccuino Origi e Ballo-Touré, due elementi che non rientrano nei piani rossoneri.
Ma non sarebbero solo loro nel mirino biancorosso.