x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Stiamo parlando di un giocatore che dovrebbe non rientrare più nei piani della Juventus, ma che in passato ha fatto molto bene in Bundesliga, con delle impressionanti statistiche a livello di assist.

Si tratta del nazionale serbo, classe 1992, Filip Kostić, esterno mancino con notevoli abilità al cross.

Ecco la formula proposta dal Monza..

Lo riferisce, su X, calciomercato_globale_, il quale aggiunge che i brianzoli lo hanno richiesto in prestito secco. Una soluzione difficilmente gradita dalla Vecchia Signora. 

Qui per vedere il post originale: (clicca qui)

Una trattativa, qualora fosse confermata, oggettivamente complicata per svariati motivi. Sullo sfondo, stando a quanto divulgato dalla stessa pagina che abbiamo menzionato, ci sarebbe da registrare anche l'interessamenento della Fiorentina, degli ex Palladino e Colpani.

Calciomercato Monza, un club ambizioso cadetto torna in pressing per..

Un club ambizioso cadetto torna in pressing per un giocatore del Monza.

Ma di quale club ambizioso cadetto ci stiamo riferendo?

Parliamo della Cremonese che, dopo la finale playoff per la Serie A persa lo scorso anno, vuole riprovarci nuovamente quest'anno ad ottenere il massimo livello calcistico italiano.

Ma su chi è tornata in pressing la Cremonese?

I grigiorossi lombardi, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, tornano a fare sul serio, in ottica calciomercato, per il centrocampista Mattia Valoti, che piace molto anche al Sassuolo.

È ovviamente incisivo e predominante il fattore Giovanni Stroppa, tecnico del club, che conosce bene il classe 1993 per averlo allenato in Brianza.

Cremonese
Stadio Zini

Un ex obiettivo tra i pali: 'Monza? Non ne so nulla..'

Un portiere che era entrato nel mirino del Monza in questa sessione estiva di mercato, ha parlato nella conferenza stampa settimanale del suo club di appartenenza..

Ma andiamo a vedere di quale ex obiettivo del Monza ha parlato..