x

x

 

Foto  Buzzi/AC Monza

Ore 8:20 Non ci sarà l'ad del Monza Adriano Galliani al fianco di Bocchetti. In conferenza stampa, secondo quanto appreso da MonzaNews, interverrà Mauro Bianchessi, che nelle scorse settimane è stato promosso da responsabile del settore giovanile del Monza al ruolo di direttore sportivo. 

Ore 9:30 MonzaNews seguirà la presentazione del nuovo tecnico con ben quattro inviati. Alla fine della conferenza stampa il commento a caldo sui nostri canali social. 

Ore 9:50 Ma come giocherà il Monza di Bocchetti? L'approfondimento di Calciomercato.com 

Le probabili formazioni di Parma-Monza: emergenza per gli emiliani, le condizioni di Djurić

Sabato 28 dicembre, alle 15.00, si disputerà, presso lo stadio Ennio Tardini, il match Parma-Monza, sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A 2024-25.

Parma-Monza: le ultime dalle sedi

Fronte Parma. Emergenza totale in difesa, alle pregresse indisponibilità di Circati ed Osorio, si aggiunge Del Prato (lesione coscia destra). Valeri (contusione piede sinistro) dovrà essere valutato nei prossimi giorni.

Out anche i lungodegenti Kowalski, Charpentier e Bernabé In casa Monza, ieri prima seduta agli ordini del neo tecnico Salvatore Bocchetti. Per il match contro gli emiliani non ci saranno sicuramente i lungodegenti Gagliardini e Cragno, da valutare capitan Pessina (che ha svolto lavoro in palestra e solo piccoli tocchi col pallone), Vignato, Valoti, Caldirola e Petagna. Maldini rientra dalla squalifica. Da capire poi le condizioni di Milan Djurić, che ha saltato Lecce e Juventus. Oggi, nella seduta natalizia, il bosniaco ha lavorato a parte. Quest'oggi non si è allenato Turati 

 

Galliani e Bocchetti
Afonte foto AC Monza