x

x

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino, in conferenza stampa pre-Lazio, è tornato sulla telenovela concernente l'ex Monza Mario Balotelli.

Ecco le parole di Gilardino su Balotelli..

E' un giocatore svincolato, che conosco e per il quale parla da sé la storia. E' un ragazzo con ancora motivazione e fuoco che gli servirebbe per fare ancora bene. Ma in questo momento, vista la partita di domani e per i miei ragazzi, è riduttivo parlare di chi non c'è. E' un dato oggettivo e chiaro a tutti che siamo in emergenza a livello numerico e di caratteristiche in alcuni reparti come quello offensivo. Ci sono delle valutazioni da fare ed io ho già parlato alla società però la cosa certa di questo momento è quello che possono portare in campo domani contro una grande squadra e andremo a Roma per battagliare. Per il resto non dovete chiedere solo a me.

Non solo Balotelli, il Genoa punta in grande: il Grifone mette gli occhi su un ex Napoli

Mario Balotelli potrebbe presto tornare a calcare i campi della Serie A. L'attaccante italiano, attualmente svincolato dopo l'esperienza in Turchia con l'Adana Demirspor, è finito nel mirino del Genoa che cerca rinforzi di qualità per il proprio reparto offensivo. 

SuperMario, che in passato ha già dimostrato di poter fare la differenza nel campionato italiano, rappresenterebbe un colpo di mercato importante per i rossoblù.

Le alternative sul tavolo