Mercato Monza, ultime ore prima del gong: ecco perché l'esterno non è ancora arrivato
Conte avrebbe bloccato momentaneamente l'approdo in biancorosso di un suo giocatore
Il mercato del Monza secondo Tuttosport
Due i nomi analizzati dal quotidiano torinese: quello di Andrea Carboni e quello di Mattia Valoti. Per il primo si parla di almeno tre alternative tra cui il Torino, per il secondo - già dalle scorse ore - di Sampdoria.
Ecco i due estratti:
Gli agenti di Carboni (prima alternativa ad Hajdari, sulla lista del Torino, ndr) ieri sera hanno approfondito le discussioni con il Venezia, anch’esso interessato al braccetto mancino del Monza, seguito pure dalla Fiorentina.
Possibile acquisto last minute quello di Mattia Valoti a centrocampo: l’ex giocatore del Pisa, 30 anni, al momento è rientrato per fine prestito al Monza. Deciderà Sottil (nuovo tecnico blucerchiato subentrato a Pirlo, ndr).
Il mercato del Monza secondo il Corriere dello Sport
Grosso approfondimento sull'arrivo di Alessio Zerbin a Monza sulle colonne del Corriere dello Sport, pare momentaneamente bloccato dallo stesso Conte. E poi un accenno ad Akpa-Akpro.
Ecco gli estratti:
Alessio Zerbin (25) ha invece da diversi giorni l’accordo con il Monza e lo stesso club biancorosso ha un’intesa totale con il Napoli. Anche le visite mediche del giocatore sono state pianificate, ma l’affare si potrà formalizzare solo con il via libera di Antonio Conte (55) che vuole un altro esterno.
Infatti il quotidiano aggiunge:
Zerbin fermato senza un esterno nuovo per la destra.
Sarà una giornata finale di mercato molto delicata, non c’è che dire. Anche sul fronte degli esterni. Dell’esterno destro, per la precisione: Zerbin non è partito per Monza, anzi ieri era ancora a Castel Volturno, ed è un segnale di come non sia stata riscaldata alcuna delle piste (in entrata, ndr) di cui s’è parlato nei giorni precedenti.
Infine sul franco-ivoriano:
Oggi si accaserà Akpa Akpro: il Venezia potrebbe superare in volata Verona, Empoli e Monza.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.