x

x

Il mister dell'Alessandria (prossimo avversario del Monza) Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa dopo la netta sconfitta dei Grigi allo 'Stirpe' di Frosinone, squadra con cui aveva ottenuto una promozione in Serie A nel 2018. Le dichiarazioni dell'ex tecnico del Torino, riprese da "Il Piccolo":

"C'è una forbice davvero grande tra il gruppo di squadre in cui siamo noi, Spal compresa, e le altre che lottano per i playoff o per la promozione diretta. E' un campionato duro per tutte, non solo per l'Alessandria. C'è da conservare sempre l'entusiasmo, a me spetta infonderlo in tutti i ragazzi e ricordare loro che si va avanti nel nostro percorso sempre a testa alta e petto in fuori. Arriveranno gli scontri diretti, servono coraggio, positività e autostima. Anche oggi, però, la squadra ha dimostrato di essere viva. Con pregi e pure difetti, certo, ma viva".

"Queste persone che oggi sono venute qui hanno cantato e ci hanno sostenuti sempre, anche quando il risultato era compromesso, vanno ringraziate. Per esserci e per il modo in cui si sono sempre, con un calore enorme che ci trasmettono. E' una tifoseria che merita davvero tanto e noi tutti, i ragazzi, il gruppo sentiamo forte il desiderio, l'ambizione, l'impegno  di ripagarli, con quello che vogliamo tutti. Noi e loro".

foto: usalessandria.it