x

x

Sabato 11 gennaio alle ore 13:00, presso il Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, le biancorosse affronteranno la Cremonese in un'importante amichevole, il primo test del nuovo anno.

Questa partita rappresenta un'opportunità fondamentale per ritrovare la giusta condizione fisica e continuare a mostrare la brillantezza di cui la squadra ha dato prova finora, in attesa della ripresa del campionato. 

Il girone di ritorno inizierà ufficialmente domenica 26 gennaio, quando le ragazze affronteranno lo Sporting Valentino Mazzola in casa.

Sotto la guida del tecnico Monica Iustoni, la squadra ha chiuso il 2024 e il girone d'andata nel migliore dei modi, conquistando la vittoria nello scontro diretto contro l’UESSE Sarnico. 

Attualmente occupano il primo posto in classifica, vantando il miglior attacco del torneo con ben 61 gol in tredici partite. Un ruolo da protagonista spetta a Lorena Viganò, che domina la classifica marcatori con 19 reti.

Le biancorosse sono pronte a riprendere il loro cammino nel campionato, con l’obiettivo di continuare a brillare e confermare il loro dominio.

 

Settore Giovanile Monza, il programma del weekend: l'avversario della Primavera

Il Monza ha divulgato il programma del settore giovanile biancorosso del fine settimana.

La schedule integrale del fine settimana giovanile..